Pubblicità

MotoGP 22 per PlayStation 5

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

MotoGP 22: L'esperienza di gara più coinvolgente e autentica su PlayStation 5.

MotoGP 22 è l'ultima aggiunta alla serie di giochi MotoGP di Milestone, disponibile su PlayStation 5. Il gioco offre un'esperienza di corsa coinvolgente e autentica, permettendo ai giocatori di esplorare tutti i contenuti della stagione 2022 nelle classi MotoGP e altre categorie. Con oltre 120 piloti, più di 20 circuiti ufficiali e tutta l'emozione del campionato ufficiale, MotoGP 22 è un must per gli appassionati di corse.

Una delle caratteristiche più interessanti del gioco è la modalità Nove Stagioni 2009, dove i giocatori possono rivivere uno dei campionati più emozionanti nella storia del MotoGP. La modalità consiste in 17 capitoli, uno per ogni Gran Premio della stagione 2009, dove i giocatori possono mettersi nei panni di leggende come Rossi, Lorenzo, Stoner e Pedrosa al culmine delle loro carriere.

MotoGP 22 offre anche una modalità Accademia MotoGP, dove i giocatori possono imparare tutti i trucchi del mestiere per essere i più veloci su ogni tracciato. La modalità carriera manageriale permette ai giocatori di creare la propria squadra o unirsi a una ufficiale, scegliere il proprio staff e sviluppare la propria moto per raggiungere nuovi obiettivi. Con una nuova modalità multiplayer, i giocatori possono sfidare i loro amici in modalità schermo diviso per la prima volta nella serie.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


MotoGP 22 per PlayStation 5

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su MotoGP 22

Hai provato MotoGP 22? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.